Workshop Internazionale Revenue Management Alberghiero

Stiamo preparando il più importante evento sul Revenue Management che si sia mai svolto in Italia. Dal 14 al 16 novembre 2014 saremo all’Hotel Capannelle di Roma con il Workshop Internazionale di Revenue Management Alberghiero.

Tre giorni di full immersion in cui si parlerà esclusivamente di Revenue Management, a tutti i livelli. E ogni partecipante potrà accedere ai tanti corsi da in programma: quelli basic, modulati per chi non ha mai sentito parlare di Revenue prima d’ora, quelli avanzati per chi è già addentro alla materia e vuole saperne di più.

L’evento, come sempre gratuito, vedrà la partecipazione di tutti i membri del Revenue Team, e sarà rivolto a proprietari di strutture ricettive, imprenditori dell’industria alberghiera, decision maker, albergatori.

Si parte venerdì 14 novembre con “A, B, C…Revenue”, la formazione di base per avvicinarsi alla filosofia e ai concetti chiave del Revenue. Ci saranno poi Sessioni Tematiche, attraverso Case History che riguarderanno le principali situazioni tipo come ad esempio hotel di mare, hotel di montagna, hotel di città e alcuni casi emblematici internazionali. Ancora, gli incontri “One to One” per chi vuole affrontare discorsi specifici per la propria struttura.

Ad arricchire il programma, ci saranno gli eventi collaterali che avranno sempre carattere formativo, ma saranno interattivi, tra cui l’atteso “Uno contro tutti”, durante il quale risponderò alle domande dei partecipanti.

Dato il carattere internazionale dell’evento, le lezioni che si svolgeranno in lingua italiana saranno tradotte simultaneamente in tre lingue: inglese, francese e spagnolo.

Sabato 15 novembre invece, dopo le sessioni formative ci sarà il Gran Gala del Revenue. Mentre domenica andremo avanti con momenti di formazione e di confronto.

In occasione della tre giorni dell’evento, l’Hotel Capannelle metterà a disposizione dei partecipanti camere a prezzi convezionati.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a hotelrevenuem@gmail.com

Potrebbero interessarti anche...