Scopri il nostro Software di Revenue Management

Si chiama Revolution Plus la nuova application web di Revenue Management ideata e realizzata dal Revenue Team di Franco Grasso.

Uno strumento pensato per il lavoro quotidiano di Gestione del Revenue delle strutture ricettive, nato all’interno del nostro programma di consulenza di Revenue Management per Hotel, ora anche a disposizione di tutti coloro i quali scelgono di voler fare la differenza e vendere nel modo giusto con un obiettivo comune: lavorare meglio, con maggiore tranquillità e più rapidamente.

Al Software di Revenue Management abbiamo dedicato il nuovo sito internet Revolution Plus in cui si possono scoprire tutti i vantaggi e le opportunità che questo strumento innovativo di analisi è in grado di offrire.

Revolution Plus partendo dal passato di una struttura e da una analisi costante di dati, assicurerà al presente un background solido, che sarà determinante nelle scelte e nel successo delle vendite. Da una sola e semplice schermata si avrà accesso a tutta una serie di informazioni che permetteranno di stabilire in modo preciso e veloce la tariffa da applicare, riducendo il tempo impiegato per analisi e statistiche, costantemente interfacciato con i principali software gestionali PMS e Channel Manager

Sarà l’alleato prezioso nel definire la miglior tariffa di mercato!

Basterà accedere alla sezione “Richiedi Demo” e si potrà usufruire di una dimostrazione pratica che mostrerà quanto sia davvero semplice usare Revolution Plus.

E sempre dal nuovo sito si potrà velocemente richiedere il proprio pacchetto promozione Revolution Plus in offerta speciale fino al 31 dicembre 2017. Due le diverse varianti, Easy e Top, entrambe concepite specificatamente sulle necessità reali della struttura alberghiera o ricettiva, ed accompagnate da un numero di ore di start up utili all’ulteriore settaggio del prodotto in base alle diverse esigenze o con la versione Top la consulenza online di un Advisor Revenue del Franco Grasso Revenue Team.

Se vuoi saperne di più guarda qui il video che abbiamo realizzato e scopri cos’è Revolution Plus.  Prendi parte alla Rivoluzione, ogni informazione utile puoi averla sul sito di Revolution Plus.

Potrebbero interessarti anche...