Fervono i preparativi per ReWork 2018 – Numeri non parole

Fervono i preparativi per “ReWork 2018 – Numeri non parole”, il workshop di Revenue Management organizzato dal Franco Grasso Revenue Team.

L’appuntamento è per il 2 e 3 marzo 2018 presso l’Hotel Parco dei Principi di Roma.

Due giornate imperdibili di “Numeri, non parole” rivolte esclusivamente agli imprenditori dell’industria turistico-alberghiera italiana e internazionale. Una opportunità unica di conoscere da vicino i maggiori esperti di Revenue Management in Italia e la più grande e consolidata azienda nel mondo di questo settore.

Oltre 300 hotel in consulenza in contemporanea – in Italia e all’estero – con la gestione giornaliera di migliaia di camere d’hotel, senza contare la gestione dei servizi accessori delle strutture ricettive.

Perché esserci

  • – è l’unico appuntamento in Italia dedicato esclusivamente al revenue management;
  • – è l’unico luogo di incontro tra gente che parla la stessa lingua (quella dei numeri);
  • – è un momento dell’anno in cui si può programmare l’intera stagione estiva (ma anche quella invernale) sapendo che c’è la possibilità di cambiare la rotta del proprio business;
  • – è un momento di incontro con chi di questa materia sa veramente tutto e può indicare la strada da seguire per massimizzare i profitti;
  • – è una occasione di confronto per chi ha ancora dubbi sulla efficienza ed efficacia delle strategie revenue;
  • – è l’opportunità di conoscere i segreti del revenue per chi ne ha appena sentito parlare ma vuole saperne di più.

Il programma

Tra gli argomenti trattati nel corso di ReWork 2018, le migliori strategie revenue per la propria azienda e per la propria Destinazione, i cambiamenti che il mercato sta subendo e quali sono le trasformazioni – prima mentali e poi culturali – da accogliere per affrontarlo al meglio e avere successo.

E poi, ancora, i casi di successo con le testimonianze degli stessi albergatori che in questi 12 anni di anni di vita del Franco Grasso Revenue Team si sono resi protagonisti di storie, ma soprattutto di risultati che mai avrebbero sperato di raggiungere prima di incontrare questo Team di professionisti.

Cosa si potrà imparare

Ascoltando i relatori e le esperienze di chi ha tastato con mano i benefici del Revenue Management, si avrà un’idea ben chiara sulle strategie da adottare per ottimizzare la vendita delle camere e dei servizi dell’attività alberghiera, indipendentemente dalla località in cui si trova, dal numero di camere e da altri dettagli.

Si potranno conoscere gli accorgimenti da adottare per raggiungere una gestione commerciale ottimale, in grado di cambiare in meglio il destino di un’azienda.

Non solo parole, dunque: attraverso numeri e fatti concreti si potrà cambiare sin da subito l’impostazione del proprio business, cominciando ad analizzare l’azienda da una prospettiva diversa. E sicuramente più invitante.

Il valore aggiunto

Durante la due giorni di ReWork, saranno proposte anche altre opportunità. Una di queste è rappresentata dalla possibilità di approfondire le tematiche che stanno più a cuore agli imprenditori, di saperne di più sui potenziali benefici per il proprio hotel e sulle strategie più opportune per incrementare i ricavi.

Come farlo? Partecipando ai “Match One To One”, gli incontri mirati con gli esperti del Franco Grasso Revenue Team.

E non finisce qui: si potranno avere incontri anche con Franco Grasso e Franco Laico,  rispettivamente Founder e Co-Founder del Franco Grasso Revenue Team, per chiarire ogni dubbio o per comprendere fino in fondo perché il Revenue è considerato il presente e il futuro del settore alberghiero e ricettivo.

Agli amanti delle nuove tecnologie sarà inoltre data l’opportunità di conoscere Revolution Plus, il software di Revenue Management che aiuta l’albergatore a scegliere la tariffa giusta.

Iscriversi conviene!

Non resta che iscriversi, dunque. E se possibile, farlo in fretta: i posti sono limitati e l’interesse crescente. Anche per via della presenza di un ospite speciale: Jacopo Fo, artista a tutto campo, ispiratore e promotore di progetti di grande valenza sociale e culturale, impegnato anche nel settore turistico.

Questa è dunque l’occasione giusta per conoscere le nuove dinamiche e i cambiamenti in corso nel mercato turistico. Conviene iscriversi e partecipare perché questo è il momento giusto per mettere a nudo i punti deboli e trasformarli in punti di forza.

Potrebbero interessarti anche...