Welcome back Whr 2012

Ormai siamo agli sgoccioli. Mancano pochi giorni all’inizio della quarta edizione del WHR e siamo pronti per regalarvi quattro giornate di alta formazione intensa sui temi del Revenue Management, del Web Marketing della Brand Reputation. Un programma così, in Italia, non si è mai visto prima d’ora.

Oltre 100 ore di formazione con ospiti eccellenti per aggiornarvi su temi che non possono più prescindere dal nostro lavoro quotidiano. Soprattutto in virtù dei cambiamenti in atto, su tutti, la trasformazione radicale del concetto di turista a viaggiatore.

Perché è importante partecipare al WHH 2012? Innanzitutto perchè un programma così completo e intensivo in Italia non è mai stato organizzato fino ad ora: 60 seminari, 37 laboratori tenuti da ben 70 speakers, tutti professionisti – nazionali ed internazionali – del settore tourism and travel.

I primi due giorni saranno dedicati ai Laboratori. Un taglio prettamente operativo per imparare non solo “cosa fare” ma “come fare” per migliorare le proprie performances.

Al nostro Franco Laico l’onore di aprire il WHR 2012 con un Lab (20 novembre, ore 9,30 sala 1) dal titolo: “Il prezzo di vendita delle camere deve salire. Ma quando e perché?”

Il 22 novembre invece, a partire dalle 9,00 vi aspetto io in Main Hall,  con una chiacchierata su un tema che mi sta molto a cuore: “Da turista a viaggiatore: dove sta andando il Revenue Management”

Potrebbero interessarti anche...