Come abbattere i costi inutili del tuo hotel: seminario a Verona

Si svolgerà il 10 giugno 2015 presso l’Airport Hotel di Verona un seminario gratuito sul Revenue Controlling, ovvero Come abbattere i costi inutili del tuo Hotel aumentando i guadagni.

Questo seminario gratuito  offrirà gli spunti giusti per analizzare insieme a Giovanni Maugeri uno dei massimi esperti in Italia di controllo di gestione in chiave Revenue e membro del Franco Grasso Revenue Team, tutti quei processi organizzativi e gestionali dell’albergo, ottimizzando costi e risorse per assicurare minori sprechi e massimizzazione dei ricavi, mantendo un’alta qualità del servizio offerto ai propri clienti. In sostanza si parlerà di come aumentare gli utili abbattendo i costi inutili. Ad introdurre i lavori sarà Emiliano Viola, anch’egli membro del Franco Grasso Revenue Team.

  • Sei sicuro di ottimizzare al meglio i costi del tuo hotel?
  • Sei sicuro di risparmiare sui costi giusti?
  • Quali sono i costi funzionali ai ricavi?
  • La tua occupazione si trasforma nei giusti guadagni?
  • Sei sicuro di saper distinguere un costo da uno spreco?
  • La tua occupazione si trasforma nei giusti guadagni?
  • Il tuo fatturato si trasforma in profitto?

A queste e ad altre domande risponderà il nostro esperto, affrontando nello specifico argomenti quali:

Pianificazione, controllo e organizzazione dei costi fissi/variabili

Revenue applicato all’organizzazione e alla governance interna

PROGRAMMA SEMINARIO

ore 10 Accredito partecipanti

ore 10,30 Introduzione ai lavori – Emiliano Viola

ore 10,45 Revenue Controlling – Giovanni Maugeri

ore 12,30 Fine lavori

A seguire sono previsti incontri one to one con Giovanni Maugeri ed Emiliano Viola per conoscere da vicino le attività e i servizi del Franco Grasso Revenue Team

COME PARTECIPARE
L’incontro con Giovanni Maugeri ed Emiliano Viola membri del Franco Grasso Revenue Team è riservato esclusivamente agli imprenditori, ai proprietari e/o a gestori di Hotel e Strutture Ricettive.
La partecipazione è gratuita ma è soggetta a prenotazione obbligatoria. Per iscriversi è sufficiente inviare una email con il propri dati (nome, cognome, nome struttura, ruolo all’interno di essa, indirizzo email e numero di telefono) a  comunicazione@francograsso.com

Potrebbero interessarti anche...