HRL: Franco Grasso in Puglia per un evento imperdibile

Franco Grasso torna in Puglia per l’evento formativo Hotel Revolution Lab.

Due intense giornate che si svolgeranno il 27 e il 28 gennaio presso il Regio Hotel Manfredi di Manfredonia.

L’evento, organizzato da Remark, ospiterà gli interventi di Franco Grasso che parlerà di strategie avanzate di Revenue management e di Giovanni Maugeri del FGRT che invece illustrerà il metodo Revenue Control, per gestire in maniera ottimale l’organizzazione aziendale, anche con un occhio ai costi inutili.

franco-grasso

HRL nasce con un solo obiettivo: rivoluzionare.

Sono i cambianti i target, i tempi e i modi per fare vacanza, cambia anche la scelta della meta turistica e dell’albergo nel quale si vuole soggiornare.

Come fare? Come rivoluzionarsi? Innanzitutto bisogna aggiornarsi, cercare nuovi spunti e nuove idee per raggiungere obiettivi più soddisfacenti, senza dimenticare che l’idea vincente può essere molto semplice, ma va applicata con rigore e perseguita con tenacia.

Per questo HRL ha raccolto un team di esperti. Non mancheranno nuovi spunti per il management, per definire nuove strategie e migliorare servizi, per gestire al meglio il personale e per contenere i costi, ma senza abbassare la qualità.

giovanni-maugeri

Insomma si svilupperanno tante idee per albergatori e per manager curiosi di novità, che con coraggio da domani decideranno di cambiare. Molteplici e specifici saranno i temi affrontanti nel corso della due giorni di “Hotel Revolution Lab”, che ruotano a 360° attorno al mondo dell’imprenditoria e management turistico con l’intervento di stakeholder specializzati di caratura nazionale, con l’obiettivo di dare input per una migliore riqualificazione alberghiera, sia dal punto di vista strutturale che commerciale.

Per maggiori informazioni www.hotelrevolution.it

Potrebbero interessarti anche...