Ma il Rework 2015?

In molti ci stanno chiedendo in questi giorni del REWORK, l’evento revenue svolto nel 2014 che così tanto successo ha riscosso tra i 450 albergatori che  – a numero chiuso (di più non ne entravano all’Hotel Capannelle)  – sono accorsi ad ascoltarci.

Abbiamo deciso di saltare l’edizione del 2015 perché ci siamo resi conto che avevamo ben poco da aggiungere a quanto detto agli albergatori nel 2014. Ci è sembrata una scelta logica e in linea con quella che è la filosofia del nostro gruppo ovvero cercare di fornire principalmente “sostanza”, senza tuttavia sottovalutare la forma che riteniamo sia solo un corollario dei contenuti.

Nel 2015 molte cose sono successe e i nostri studi sul revenue sono andati molto avanti grazie alle oltre 220 strutture in consulenza sparse in Italia che abbiamo potuto seguire giorno dopo giorno. Abbiamo quindi molta “sostanza” da dare, ma volendo avere un approccio sempre più rigoroso e scientifico con la materia, abbiamo deciso di confermare quanto emerso nel 2015 prima di riaprirci ad una nuova edizione del Rework.

Tutto ciò richiede tempo… quantomeno un’altra stagione per confermare i trend registrati. Comunque non andremo troppo in là.

Prepariamoci quindi per una nuova edizione del REWORK nel 2016…ricca di novità pur sempre nella semplicità di nozioni da trasmettere anche a chi si vuole avvicinare al REVENUE senza conoscerlo troppo.

Torneremo quindi con Rework 2016 in autunno!

Ci auguriamo come sempre di essere in molti a parlare e discutere di questa splendida e innovativa disciplina.

Potrebbero interessarti anche...