Bentornata Revenue Academy

Eccoci! L’ora X è arrivata e la nostra immaginaria campanella è suonata alle 9,00 di stamattina 19 Ottobre.

La REVENUE ACADEMY dopo un piccolo periodo di riposo ha riaperto i battenti pronta ad accogliere i venti corsisti che già da parecchio tempo si sono iscritti per non perdere la possibilità di apprendere le tecniche del nostro revenue in continua evoluzione.

Ho sempre creduto molto nella formazione e nel valore dell’istruzione in generale e la creazione della RA fortemente voluta, rappresenta per noi la ciliegina sulla torta. Il contributo che negli ultimi anni stiamo dando alla materia si sta rivelando fondamentale per noi e per moltissime aziende che ci stanno seguendo e sta contribuendo pian piano a cambiare le vecchie regole del gioco, stantie e sfruttate come limoni spremuti.

Aria fresca, aria nuova, aria revenue per tutti coloro che hanno voglia di mettersi o rimettersi in gioco: gli albergatori illuminati, i direttori orientati al futuro, gli impiegati che vogliono capire e crescere all’interno di questo meraviglioso mondo e i giovani in cerca di occupazione e motivazioni.

Insomma Revenue Academy per tutti!

Il successo però della Revenue Academy ha sorpreso anche me e vedere a gennaio che i primi 20 posti erano stati occupati nel giro di 24 ore ci aveva fatto capire che forse i risultati potevano superare le nostre migliori aspettative. Siamo alla quinta edizione, la prima autunnale e al momento anche l’aula di novembre è piena e stiamo terminando i posti per quelle di dicembre e gennaio.

Francesco Mongiello di Formazioneturismo.com – con Rosanna Esposito – e la nostra Maria Antonietta Tortola stanno facendo un eccellente lavoro e vorrei ringraziarli; così come vorrei ringraziare i membri del Revenue Team coinvolti nella formazione.

Senza ombra di dubbio la Revenue Academy oggi rappresenta la massima espressione della formazione nel campo del revenue management. Molte delle persone che compongono il Revenue Team assunti negli ultimi tempi provengono proprio dalla Revenue Academy  e siamo sicuri che ne usciranno sempre nuovi talenti da inserire nella nostra sempre più grande “famiglia”.

Io come sempre sarò presente il venerdì giorno di chiusura del corso.

IN BOCCA AL LUPO E BUONA REVENUE ACADEMY A TUTTI!

Potrebbero interessarti anche...