Perché nessun altro Revenue Manager ti garantirà mai il fatturato.

L’uomo non può mutare le leggi dell’universo; se qualcuno tenta di distorcerle o aggirarle, i cambiamenti che produce saranno solo temporanei, tenderanno a ritornare all’origine e, soprattutto, si annulleranno gli effetti e i risultati.


Saper leggere queste regole (fisiche, chimiche, biologiche, psicologiche, ecc.) ci permette di assecondarle e sfruttarne tutta la forza evolutiva, ci consente di navigare al riparo dalle turbolenze, nel verso giusto delle grandi correnti.

Questa premessa serve per capire come mai già dall’aprile 2020, in pieno tunnel pandemico, Franco Grasso – intervistato dal TG1 – ebbe il coraggio di “prevedere” i cicli e i risultati positivi della successiva stagione.

Visionario? NO.

Fu (ed è) “solo” un attento lettore e interprète dei cicli di breve, medio e lungo termine, anche in un mercato stravolto da un evento epocale, catastrofico come il Covid.

Questo presupposto serve per mettere in luce le motivazioni più profonde e allinearci ai chi ci legge, nel dare il giusto e specifico peso alla nostra nuova proposta di collaborazione, unica nel panorama professionale italiano ed europeo.

Creata dal nostro team sulla base di un consolidamento strategico lungo oltre 16 anni, che porta con sé il successo di oltre 2500 strutture ricettive in Italia e all’estero.

Il nostro team ha deciso di trasformare la propria sicurezza in termini di risultati, in una garanzia reale sul piano economico e finanziario.

Il ragionamento che abbiamo fatto è semplice e diretto: l’albergatore consegna le chiavi della cassaforte ad un qualunque Revenue Manager, che con il suo operato decide il risultato del lavoro di un anno e della vita di un albergo.

Ma in base a quali certificazioni tecniche e garanzie economiche l’albergatore mette in mano la sua struttura ad uno specialista che non possa anche garantire economicamente i risultati previsti e promessi?

Per questo siamo certi che non troverai un altro Revenue Manager in grado di offrirti una proposta di affiancamento e consulenza a FATTURATO GARANTITO, della quale puoi richiedere INFORMAZIONI QUI.

Potrebbero interessarti anche...