Revenue in Costa Azzurra

Intraprendenti e con la forte convinzione che il nostro Revenue Management non ha confini nazionali, noi del Franco Grasso Revenue Team siamo approdati lo scorso 30 marzo sulla Costa Azzurra per parlare delle nostre tecniche di Revenue Management.
In questo articolo la nostra équipe in missione a Mentone si racconta:
Massimo: “quando mi è stato proposto di accompagnare i miei colleghi a Mentone per parlare con gli albergatori del posto, ho risposto da subito in maniera positiva perché dopo mesi e mesi di studio della lingua francese questa poteva essere la mia opportunità per parlare del nostro lavoro anche con gli albergatori non italiani.
Un duro lavoro quello svolto dalla mia collega Valentina, organizzatrice dell’evento, è stato ripagato dalla buona riuscita della giornata di confronto tra professionisti provenienti da hotel e realtà diverse. Capeggiati dal nostro Franco Laico che da subito è riuscito a incantare la platea suscitando un forte interesse nei partecipanti, i quali non hanno perso occasione per interagire dandoci grandi soddisfazioni.
Il coffee break è stato per noi del team, l’occasione per confrontarci con professionisti che non avevano mai sentito parlare di noi e in alcuni casi neanche di revenue management. Esco da questa avventura con una grande soddisfazione professionale, perché nonostante giocassimo fuori casa siamo riusciti a suscitare un grande interesse nei partecipanti che non hanno perso tempo per farci tantissime domande anche a fine evento, in alcuni casi chiedendoci un appuntamento per un secondo incontro.
Torno a casa consapevole del fatto che siamo riusciti a dare il giusto messaggio ai professionisti della Costa Azzurra i quali non vedono l’ora di applicare le nostre tecniche. Sul piano personale? Fiero del mio francese”

Potrebbero interessarti anche...