Il Revenue Team alla conquista dell’Argentina

Mentre con Franco Laico ed altri membri del Revenue Team ci prepariamo per il seminario in programma in Sardegna, a Olbia, il 13 e 14 aprile prossimi, i nostri Giorgio Moglioni ed Emiliano Viola preparano la valigia per volare alla volta di Buenos Aires, dove il 9 aprile terranno il Seminario de Revenue Management con gli albergatori argentini in compagnia del nostro revenue manager  Giorgio Lorito.

Saranno davvero molto impegnative le prossime due settimane, per tutti noi: il 9 aprile presso l’Hotel Lafayette, Giorgio ed Emiliano – insieme a Lorito – incontreranno centinaia di albergatori che hanno aderito in massa al nostro invito.

Invito, per la verità, che loro stessi hanno rivolto per primi a noi, interessati alla nostra attività di consulenza revenue management.

La loro manifesta esigenza di capire quali opportunità possono nascere da una gestione in ottica revenue di un hotel, ci porta, dunque, anche a Buenos Aires dove ci attendono tanti imprenditori per una giornata full immersion con il Seminario de Revenue Management e incontri one to one per ascoltare le loro esigenze e dare il nostro contributo con l’obiettivo di incrementare il loro business e diffondere la cultura del revenue anche in America Latina.

Ad Olbia, invece, ci attende un incontro di ben due giornate, insieme a tanti ospiti nazionali e internazionali, per parlare di Revenue & Destination Management – quando l’accoglienza fa la differenza. L’evento è realizzato in collaborazione con l’assessorato al Turismo del Comune di Olbia e anche per questo incontro stiamo ricevendo moltissime adesioni, segno questo che la Sardegna è ben preparata ad affrontare tematiche legate al revenue e alle esigenze specifiche del territorio e, cosa fondamentale, ad acquisire metodi, strumenti, suggerimenti per affrontare un mercato sempre più concorrenziale.

L’incontro è gratuito ma a numero chiuso, ci sono ancora posti disponibili, quindi il mio consiglio è: affrettatevi ad iscrivervi!

Potrebbero interessarti anche...