Il nostro Revenue sbarca in Costiera

O meglio….ritorna in Costiera. Appuntamento il 13 maggio presso il Reginna Palace Hotel di Maiori (Salerno) per scoprire come massimizzare le vendite del vostro hotel in vista dell’arrivo dell’alta stagione. La giornata formativa e informativa è rivolta esclusivamente agli imprenditori e ai titolari e/o gestori di hotel e strutture ricettive.

Questo seminario gratuito sarà un’ occasione di incontro e confronto con due esperti del Franco Grasso Revenue Team: Emiliano Viola e Giovanni Maugeri. Il primo focalizzerà l’attenzione sulla Revenue Intelligence, affrontando anche il tema di Revenue e Territorio, illustrando case histroy e i maggiori casi di successo, mentre Giovanni Maugeri, esperto in Revenue Controlling, cioè il controllo di gestione in chiave revenue, spiegherà come ottimizzare i costi di una struttura, eliminando gli sprechi senza rinunciare alla qualità.

Programma

ore 9.00   Accredito partecipanti

ore 10.00 Revenue Intelligence

ore 11.30 coffee break*

ore 11.45 Revenue Controlling

ore 12.15 Case History  – Casi di successo

ore 12.45 Revenue & Territorio

*open bar

Dalle 14.30 in poi, inoltre, sono previsti incontri one to one con Emiliano Viola e Giovanni Maugeri per conoscere da vicino le attività e i servizi del Franco Grasso Revenue Team.

L’incontro con Emiliano Viola e Giovanni Maugeri è riservato esclusivamente agli imprenditori, ai proprietari e/o a gestori di Hotel e Strutture Ricettive. La partecipazione è gratuita ma è soggetta a prenotazione obbligatoria. Per iscriversi è sufficiente inviare una email con il propri dati (nome, cognome, nome struttura, ruolo all’interno di essa, indirizzo email e numero di telefono) a  comunicazione@francograsso.com

Potrebbero interessarti anche...