Consulenza Revenue, 100 Hotel si affidano a noi

Abbiamo raggiunto quota 100 hotel! È un annuncio che ci riempie d’orgoglio quello delle 100 strutture ricettive che si sono affidate ai nostri servizi di consulenza in revenue management per ottimizzare le performance aziendali.

La centesima struttura in consulenza è l‘Hotel Plaza di Rimini, tre stelle, 38 camere, con cui festeggiamo questo importante traguardo.

Cento alberghi in consulenza contemporaneamente sono di certo una grande responsabilità, ma rappresentano anche una sfida estremamente elettrizzante che intediamo trasformare, con il nostro lavoro, in una brillante opportunità per i nostri clienti.

Quel che più ci soddisfa è che gli operatori del turismo italiano stanno cominciando a cogliere i cambiamenti del mercato, le mutate esigenze del settore ma più di tutto le nuove possibilità che vi si possono cogliere.

Il nostro lavoro, lo sapete, è frutto di una passione antica e consolidata: io e il mio Team siamo pienamente appagati solo quando riusciamo a vedere giorno dopo giorno i risultati del nostro impegno. Ma oggi siamo anche felici di poter ringraziare quanti credono in noi e si sono affidati alla nostra esperienza per la gestione più appropriata delle loro strutture.

Continueremo a lavorare sempre meglio, sempre di più, perché il revenue management alberghiero diventi un fatto culturale, parte integrante di ogni strategia di business degna di tale nome.

Potrebbero interessarti anche...