Bye bye Capannelle

Dopo tanti anni è cresciuto e ha imparato a camminare da solo. Come sempre accade tutto ha un inizio, uno sviluppo ed una fine … e così anche il Capannelle dopo 4 anni e mezzo – giustamente – è pronto per camminare con le proprie gambe. Io non posso che essere felice per questo risultato perché è grazie al nostro lavoro che oggi è in grado di farlo.

Una struttura difficile in una location non esattamente “centrale” che viaggia su base annua che va ben oltre il 90% ormai da diversi anni. Molto lavoro, molti problemi ma tante le soddisfazioni e soprattutto tanti i ricordi che si accavallano: dai 3 WHR e all’ultimo REWORK che ha sicuramente rappresentato il climax del Revenue.

Nel nostro lavoro capita spesso che un hotel rimanga con noi per anni e poi impari ad andare da solo. Ma il saluto al Capannelle ha un sapore particolare, perchè ci siamo sempre sentiti a casa.

Così con la stessa soddisfazione di un papà che vede un figlio muovere i primi passi da solo – ma anche con tanta commozione – lo guardiamo andare verso un futuro che non possiamo che augurarci radioso.

Per tutte le persone che ci lavorano e che ci lavoreranno in futuro.

E come tutti i genitori sperano, anche io mi auguro che la strada su cui l’abbiamo “condotto” non cambi mai e che i nostri insegnamenti non vadano perduti.

Da ora in poi ci sarà un altro direttore d’orchestra a cui auguro il meglio del meglio nell’interesse dell’azienda, dei dipendenti e, perché no, dei clienti ormai abituati a questo grande mastodonte di 252 camere che ha un’anima tutta sua e che noi abbiamo contribuito a forgiare.

Bye bye Capannelle!

Potrebbero interessarti anche...