L’amore per il Revenue: un libro per caso

Franco Grasso è uno dei consulenti di revenue management più ricercati d’Italia. È davvero raro incontrare un albergatore, un manager o uno studente del settore turistico che non abbia mai sentito parlare di lui.

Chi lo ha conosciuto concorda su un fatto: è un grande appassionato della materia  e in cima alla sua lista di priorità c’è il bene assoluto della struttura che prende in cura come consulente.

Così quando ha incontrato gente appassionata come lui, ha deciso di creare un team che potesse essere di supporto a 360 gradi e oggi può vantare dei collaboratori che condividono la sua filosofia, ognuno dei quali con una storia diversa alle spalle.

Diego, ad esempio, racconta:

Il mio approccio al Revenue è stato molto semplice ma strano.

Diego Langella

Il mio approccio al Revenue è stato molto semplice ma strano. Una sera ho trovato il libro di Franco Grasso sul comodino di mia madre e ho deciso di leggerlo, tutto d’un fiato. Il giorno dopo, durante la cena parlando con lei del libro, ho scoperto che conosceva personalmente l’autore e a quel punto ho iniziato ad assillarla per conoscerlo anche io.

Dopo qualche settimana ho avuto il piacere di incontrarlo e parlando con lui e spiegandogli che stavo terminando gli studi mi ha offerto l’opportunità di lavorare al Capannelle. Adesso divido orgogliosamente il mio tempo fra questo lavoro e la collaborazione con il Revenue Team”.

Potrebbero interessarti anche...