Siamo in partenza per…

…la splendida Sicilia. Il nostro Revenue Camper riparte alla volta di Ragusa e di Agrigento. Due tappe del Revenue Grand Tour che ci fanno particolarmente piacere perché saranno le stesse istituzioni e associazioni di categoria ad essere coinvolte nel nostro progetto di Revenue Territoriale.

La tappa di Ragusa si svolgerà il 17 novembre in collaborazione con Federalberghi Ragusa, il Distretto Turistico degli Iblei, la Camera di Commercio e la Provincia di Ragusa.

La tappa di Agrigento si svolgerà il 19 novembre in collaborazione con Confcommercio e Federalberghi Agrigento.

Frequentiamo già da tempo i siciliani e sappiamo che gli imprenditori dell’isola non sono affatto a digiuno di revenue, e che già da tempo per loro fare sistema è una consuetudine. Potete ben immaginare quindi cosa può significare per una Destinazione come Ragusa o Agrigento se a questo lungimirante progetto di promozione turistica si uniscono i fondamentali di Revenue.

Non può che diventare la miscela perfetta per il “motore turistico siciliano.”

Ovviamente noi parleremo dei risultati ottenuti in altre Destinazioni, e di strategie da mettere in atto per affrontare le sfide del mercato. Attraverso Battista il Viaggista entreremo nei dettagli di tecniche, strumenti e metodi di lavoro in chiave revenue.

Come sempre il seminario è a partecipazione gratuita ed è aperto a tutti: non solo agli imprenditori del settore ricettivo, ma anche a tutte quelle aziende di servizi al territorio (spiagge, noleggio auto e barche, centri benessere, ristoranti, cinema, teatri) per le quali abbiamo allargato il nostro raggio di visione e di azione, parlando – già da qualche tempo – di Open Revenue.

La tappa di Ragusa del Revenue Grand Tour si terrà presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Ragusa, in Piazza della Libertà dalle 9 alle 13.

Per partecipare è necessario inviare una email all’indirizzo comunicazione @francograsso.com, o dare adesione attraverso gli enti coinvolti nell’organizzazione e che colgo l’occasione per ringraziare: Distretto turistico degli Iblei, Federalberghi Ragusa e Camera di Commercio di Ragusa per la preziosa collaborazione a supporto dell’evento.

Vi aspettiamo, non mancate!

 

Potrebbero interessarti anche...