Revenue e calcio

Cosa c’entra il Revenue con il calcio? Non lo sappiamo. (Sappiamo di certo cosa c’entra il Revenue Team con il calcio, visto che i ragazzi non perdono una partita, ognuno della propria squadra del cuore, ovviamente).

La verità è che non necessariamente quando intraprendiamo una strada sappiamo sempre fino in fondo dove essa ci può portare. A volte l’istinto ci guida in una direzione e, noi, semplicemente non ci opponiamo, pronti ad accogliere tutte le sorprese che potremmo incontrare.

Volendo veicolare sempre di più – e meglio – il “pensiero revenue” stiamo lavorando sulla comunicazione in varie direzioni, per far arrivare il nostro messaggio davvero ovunque.

Consapevoli che il Revenue non è ancora alla portata di tutti per problemi di divulgazione e informazione, ci stiamo adoperando per individuare il modo o, meglio, i vari modi possibili che ci consentano di veicolare al meglio il messaggio Revenue.

Il nostro scopo infatti è quello di rendere accessibili e fruibili queste tecniche – ormai ampiamente testate come assolutamente vincenti e proficue – sia nel settore alberghiero sia in altri settori, con caratteristiche economiche simili: ciò che ormai abbiamo da tempo definito come Open Revenue.

Ed ecco, allora, che abbiamo deciso di affidarci anche al calcio e al suo misterioso e ancestrale fascino, alla sua possibilità di parlare a tutti in maniera trasversale, alla sua capacità di far abbattere barriere e resistenze e diminuire tutte le distanze che ci separano dalle aziende e dalle teste di tanti imprenditori, politici e accademici.

Abbiamo dunque sponsorizzato l’ASD Neorizon del presidente Arrigo Tommasi di Vignano appassionato tifoso e motivatissimo calciatore, che ci ha trasmesso il suo entusiasmo e la sua voglia di fare e crescere.

Ci piacerebbe organizzare dei tornei tra albergatori, ci piacerebbe crescere con questi calciatori e magari anche allenarci un po’ con loro per vivere quel lato più oscuro della vita di un calciatore, fatto di sudore, di sacrifici e di tante privazioni.

Allora diamo il benvenuto nel nostro mondo al calcio, quello giocato… e che il pallone ci guidi verso la direzione più … REVENUE!

Potrebbero interessarti anche...