Nasce il nuovo sito web di Franco Grasso

Benvenuti sul mio nuovo sito. Finalmente ci siamo, l’ho atteso almeno quanto voi e ringrazio tutti per la pazienza.

Sapete bene che aver rimandato questo evento, e io lo considero tale, non è stato per una questione di cattiva volontà quanto per la mancanza di tempo.

Innanzitutto vorrei ringraziare coloro ai quali devo la realizzazione di questo progetto: Francesco Mongiello di FormazioneTurismo e Nicoletta Polliotto di Muse Comunicazione, che mi hanno letteralmente assediato e imposto di dedicare del tempo anche a me… convincendomi – ma non è stato difficile, vi assicuro – che in realtà era sempre a voi che lo stavo dedicando.

Un sito straordinariamente bello e innovativo dallo stile grafico illustrato

Del resto, chi mi conosce sa che le cose a mio avviso avvengono sempre per una causalità e non per casualità. Così, in questo mio nuovo spazio sul web troverete il modo di capire meglio il Mondo del Revenue Management Alberghiero, attraverso le mie esperienze, con gli spunti sui ragionamenti che possono portare un hotel a scegliere di fare revenue, anzi di “essere” revenue.

Un sito web straordinariamente bello e innovativo dallo stile grafico illustrato, vicino alle moderne tecniche dell’Infografica – ormai dilaganti nella comunicazione sul web – e alle tendenze d’oltreoceano e d’oltre Manica, realizzato da Muse Comunicazione, con la regia di FormazioneTurismo.

Nel mio nuovo spazio troverete anche gli strumenti utili al revenue management, come libri e dvd, ma anche storie di successo di alberghi ai quali fornisco consulenza, gli appuntamenti dove sarò presente – dai Corsi, ai Seminari, agli Eventi – e i miei contatti.

Buona navigazione a tutti.

Potrebbero interessarti anche...