Más allá del Revenue Management Hotelero: il nostro revenue parla…spagnolo!

Da pochissimi giorni è in vendita in eBook il libro “Más allá del revenue management” la versione in spagnolo di “Oltre il Revenue Mangement”. Il revenue non si ferma mai, e noi nemmeno: siamo già presenti da tempo in Argentina e Spagna e vogliamo consolidare il mercato spagnolo e quello del centro e Sudamerica. “Más allá del revenue management” è il primo testo di revenue management che esce in Sudamerica in lingua spagnola e credo che dovremmo tutti esserne un po’ orgogliosi ..io da italiano…lo sono!

Entro Gennaio 2016 sarà disponibile in Sudamerica anche in cartaceo a cura della prestigiosa casa editrice Editores Argentinos.

In questa nuova avventura abbiamo avuto al nostro fianco diversi amici e mi permetto di ringraziare: Giorgio Lorito che è il nostro referente revenue in Argentina e Sudamerica, il Prof. Armando Azeglio che ha introdotto le nostre tecniche di revenue management presso l’Università di Quilmes e ci sta aiutando a farci conoscere e Santiago Maradei della casa editrice italiana Bibliotheka Edizioni anche lui argentino di nascita e italiano di adozione. Ringrazio inoltre, Anna Xotta per la sua splendida e fedele traduzione.

E’ una buona lettura,  chi può la consigli 🙂

Potrebbero interessarti anche...