Il Franco Grasso Revenue Team fa 250

Questo è un gran bel traguardo che non posso non condividere con voi che mi seguite e supportate da tempo. Ci tengo moltissimo a comunicare a tutti che 250 alberghi in Italia e all’estero in questo momento si stanno facendo seguire da noi. Alberghi che rappresentano l’eccellenza italiana in termini di management commerciale e tariffario, albergatori che hanno buttato il cuore al di là del fosso e si sono lanciati verso il futuro, verso il mercato, verso una managerialità di altissimo livello.

Festeggiamo questo importantissimo numero, che fa di noi una grande e affermata realtà a livello internazionale. Ma vogliamo anche dire che non abbiamo intenzione né di fermarci né tantomeno di rallentare, anzi, rilanciamo come sempre, un’eccellenza italiana che tutti rispettano e che farà scuola nel mondo sempre di più.

Ricordo in questo momento idealmente tutti gli albergatori che si sono affidati a noi in questi oltre 11 anni di consulenze, per aver parlato bene di noi e soprattutto per essersi affidati alla nostra esperienza:

“Grazie, grazie, grazie…lavoreremo sempre di più e sempre meglio per onorare le vostre scelte!”

Franco Grasso

Potrebbero interessarti anche...