Formazione Finanziata

Per gli hotel che si affidano alla nostra consulenza in revenue management, attiviamo fondi interprofessionali per formare adeguatamente il personale dipendente in tutti i reparti: dal front office alla room division, ai dirigenti, al food & beverage ecc).

La formazione continua è uno strumento strategico di cui gli hotel possono disporre senza affrontare alcun costo. Rappresenta una importante opportunità di crescita del personale e di conseguenza per un’impresa alberghiera.

Tutti i nostri interventi formativi sono mirati e studiati sulle esigenze di ciascuna struttura: la nostra azione mira a responsabilizzare professionalmente il personale degli hotel nei quali operiamo.

L’adesione ad un fondo interprofessionale non comporta alcun costo per le imprese. Ogni dipendente, di qualsiasi livello e grado può beneficiare dei corsi di formazione.

I corsi di formazione finanziata rappresentano una reale possibilità di progresso anche in momenti di crisi, quando cioè non è possibile destinare risorse economiche alla formazione.

Potrebbero interessarti anche...