Un nuovo logo per un Team che cresce

È con grande piacere che presentiamo il nuovo logo del Franco Grasso Revenue Team. Come potrete notare abbiamo aggiunto il Revenue Team all’immagine che da anni ci contraddistingue. Perché il RevenueTeam è il cuore della nostra azienda. Senza questo gruppo di professionisti, io e Franco Laico avremmo potuto fare molte meno cose di quelle che facciamo oggi.

La passione, la motivazione, la professionalità di questa squadra è davvero qualcosa di unico. Con alcuni di loro abbiamo fatto un percorso già da molti anni, con altri abbiamo appena iniziato.

E siamo certi di una cosa: se oggi sono già 30 le persone che collaborano con noi, domani saranno molte di più. Perché il nostro primo obiettivo è crescere: crescere nel segno del Revenue, dell’Open Revenue e di tutte quelle leve strategiche (operative) che possono massimizzare il profitto delle imprese che si rivolgono a noi: che oggi non sono più solo gli hotel, ma anche tutte quelle attività che hanno capito che la dinamicità di una tariffa è la chiave per spalancare le porte al successo in azienda.

Parliamo di 30 professionisti che con le aziende parlano ogni giorno, sette giorni su sette, 24 ore su 24. Ma attenzione: non siamo certo dei negrieri! È il Team che è perfettamente organizzato in modo da tale da rispondere in tempo reale, in qualunque momento, ad ogni richiesta ed esigenza.

Ed è facile quando si lavora per obiettivi. È facile quando si lavora con la passione con cui lavoriamo noi. È facile quando troviamo persone che hanno la stessa nostra determinazione. È facile quando il rapporto non è tra capo e dipendente ma tra Professionisti. Con la P maiuscola.

E noi? Siamo davvero orgogliosi di lavorare con loro. L’unico merito che ci prendiamo è …di aver scelto solo il meglio!

 

Potrebbero interessarti anche...