I nostri albergatori? Sono differenti

Detta così sembra una di quelle frasi fatte, in realtà ci sono circostanze in cui me ne rendo conto sempre di più. Una è senz’altro quella in cui mi sono trovato poche ore fa al primo Open Day delle Reti che si è svolto a Grado.  Oltre una sessantina i presenti, di cui 50 strutture già nostre clienti in rappresentanza delle Reti di Grado e Sottomarina e delle future (si spera presto) di Lignano e Jesolo.

La presenza del sindaco e dell’assessore al Turismo del Comune di Grado e di una delegazione di Promoturismo FVG ha dato un lustro ancora maggiore alla giornata di incontri.

Gli albergatori di Grado hanno aperto le porte delle loro strutture ai retisti di sottomarina per confrontarsi e scambiarsi opinioni e comprendere quante e quali sono le migliorie di servizio e infrastrutturali che possono essere messe in atto.

Ma è stato anche un momento importantissimo per illustrare i risultati di questo nostro progetto di Revenue Management che ha dato risultati davvero soddisfacenti nel corso di questi ultimi anni, sia a Grado  – che è alla quarta stagione con noi – sia Sottomarina che è al secondo anno di collaborazione con il nostro team.

Quello che volevamo era creare un sistema virtuoso di fare turismo e ci siamo riusciti. Questa, al di là dei numeri che confermano presenze e arrivi con un trend in crescita, è la nostra più grande soddisfazione.

[Rich_Web_Slider id=”6″]

Potrebbero interessarti anche...