Hospitality Staging nel cuore di Milano

Nel cuore pulsante di Milano, tra le vie trafficate e i luoghi d’arte rinomati, si cela un segreto nascosto dietro un semplice cancello.

Una scoperta casuale che si è rivelata un viaggio attraverso un cortile incantevole, dove la bellezza si svela in dettagli inaspettati.

Attraversando quel cancello, mi sono ritrovata in un cortile che sembrava uscito da un dipinto.

Colonne maestose, balconi adornati da fiori profumati, abitazioni che racchiudevano piccoli cortili privati all’interno del grande cortile, e un’atmosfera accogliente che avvolgeva tutto.

La premessa di una esperienza straordinaria stava per prendere forma, fino a quando ho varcato la soglia dell’edificio.

Le camere, tuttavia, erano un contrasto inaspettato. Arredi scuri e una mancanza di illuminazione che non faceva giustizia all’incantevole cortile appena attraversato.

Bagni che richiamavano più a un dormitorio che a un rifugio accogliente. Era chiaro che servisse un intervento deciso: colore, luce e personalità.

Iniziai a condividere la mia visione con gli esperti: architetti, falegnami e imbianchini.

Tutti, insieme, abbiamo abbracciato l’idea di conferire alle camere una nuova identità, un rinnovamento che si sposasse armoniosamente con il contesto circostante.

Durante i giorni dedicati all’allestimento, ho visto le camere trasformarsi di fronte ai miei occhi.

Ogni dettaglio ha preso vita, contribuendo a creare un’atmosfera che colpiva i sensi.

Le prime recensioni positive non si sono fatte attendere, e con esse è arrivato un miglioramento significativo nei punteggi di Booking.

Questo progetto non è stato solo un restyling, ma un viaggio che ha trasformato un luogo anonimo in una destinazione memorabile nel cuore di Milano.

Un’esperienza che dimostra come un piccolo cortile possa celare tesori inaspettati, pronti a essere scoperti da chi è in cerca di bellezza e autenticità.

Gemma

Hs del Franco Grasso Revenue Team

Se anche tu vuoi migliorare la Brand Reputation e le recensioni della tua struttura ricettiva, compila il form e verrai contattato da Gemma il più presto possibile.

Non fare aspettare le tue camere!

    Scriveteci. Per qualsiasi informazione o per richiedere un consulto conoscitivo.

    You may also like...