Archivio Mensile: Maggio 2018
Le previsioni meteo influenzano il nostro agire, lo fanno in ogni ambito, incidendo inevitabilmente sulle prenotazioni. Come deve comportarsi quindi un Forecast Manager per arrivare alla tariffa giusta per il mercato? Vi proponiamo delle situazioni a confronto, su uno stesso cluster di riferimento, con condizioni climatiche leggermente differenti e un previsionale sul prossimo ponte.
Una proposta pensata per venire incontro alle esigenze delle tante piccole aziende che vorrebbero fare revenue ma pensano di non potere! L’offerta, di cui specifichiamo i dettagli nel nostro articolo, è valida per i contratti sottoscritti entro il 16 dicembre 2018.
Ambiente, offerta, gestione: sono tre regole di base per la preparazione della colazione per i vostri ospiti. E tutta una serie di altri dettagli che solo l’occhio attento di un professionista può cogliere, correggere e curare: il Restaurant Controller.
Il buon forecast manager lo sa: la compensazione è inevitabile. In alcuni periodi è addirittura prevedibile. Per una gestione ottimale delle tariffe bisogna tenerlo sempre presente. Dati e riflessioni sui ponti festivi
Occupazione 96.61% – Revpar € 249. Salone del Mobile 2018 – Milano. Sono i numeri del nostro lavoro negli hotel meneghini che seguiamo. Gli eventi speciali, le grandi manifestazioni, cominciano a scarseggiare. Ma quando ci sono occorre tirare fuori il massimo.